Ho appena ricevuto una mail da parte di chi si è presentato/a come l'autore/autrice della copertina: sarebbe tutto un malinteso.
Questo, in sintesi, quanto mi è stato detto:
Qualche settimana fa, la copertina incriminata è stata pubblicata su un gruppo privato di facebook, ma come opera fatta da un fan, senza alcuna presunzione di autenticità.
Chi in seguito ha diffuso l'immagine, molto probabilmente non lo ha fatto in malafede, ma semplicemente non ha letto quanto la qualificava come opera birichina di un/una fan.
Questo ahimè significa, che sul nuovo album, non sappiamo un bel niente:la dolce attesa si è rivelata una gravidanza isterica, e chissà dunque per quanto tempo ancora potrà dirsi dolce...
Comunque chiunque poteva dire di esserne l'autore...che prove ti ha dato? e va be'.... sapremo la verità, appena lo staff di Carmen romperà il silenzio che purtroppo ormai regna sovrano. Ci voleva una bella insurrezione da parte dei fan in quella pagina INUTILE di facebook. Una risposta dovevano pur darla, e invece? il silenzio, come sempre.
RispondiEliminaRagazzi, proprio oggi un altro sito ha pubblicato la notizia di "tempeste solari". A questo punto non so che dire, dobbiamo aspettare notizie ufficiali.
RispondiElimina