domenica 5 maggio 2013

Carmen Consoli sostiene il candidato sindaco del PD Enzo Bianco

E’ stata presentata oggi, nella sede elettorale dell'aspirante sindaco, l’iniziativa "La casa del rock" con testimonial quali Venuti e Madonia, per citarne alcuni. Carmen Consoli, al settimo mese di gravidanza, è rimasta a letto a riposare, ma non ha voluto fare mancare la sua presenza attraverso una lettera recapitata agli organizzatori:

 "Il rock e la musica devono tornare a far parlare di sé in modo sano e costruttivo. La Sicilia, sulla scia del vulcano è in continuo fermento e aveva bisogno del giusto spazio e delle giuste opportunità per chi vuole crescere, confrontarsi ed emergere".

FONTE: LA SICILIA articolo di Luca Ciliberti



3 commenti:

  1. Il nome non corrisonde al soggetto che si vede sulla foto,ci sara' stato un errore ...

    RispondiElimina
  2. La ringraziamo per la segnalazione, ci scusiamo per l'errore, abbiamo sistemato il cognome.

    RispondiElimina
  3. "I catanesi non hanno dimenticato quando Bianco ha preferito la poltrona di senatore alla sua citta'. Catania e' tapezzata di cartelloni pubblicitari con la sua faccia e in un periodo di una crisi del genere, sono soldi dei cittadini sprecati. I tempi di Bianco e del Pd si sono finiti! I fantasmi del passato non possono resuscitare. Spero che la nostra Cantantessa si renda conto che non e' una persona meritevole di essere votata,la gente si e' stancata di vedere sempre le solite facce!" ( Viva Catania,viva la nostra Terra!!! ) - u catanisi -

    RispondiElimina

Scrivi un messaggio per contattare lo staff di "CarmenConsoliNews"

Nome

Email *

Messaggio *